martedì 16 luglio 2013

Mi sento sola.

Perché io riesco a fare tutto per tutti e nessuno fa qualcosa per me?
Io oggi ho provato a fare di tutto per tutti, anche aiutare e essere utile, ma alla fine finisco con il guardarmi intorno e tutti sorridono, tranne io.
A volte mi viene da piangere perché capisco che sono brava a dare felicità ma non ad averne in cambio, come se tutto sanno rivolgere un grazie ma nulla ti viene dato. Nulla in cambio, nulla che ti faccia sorridere o almeno ti dia modo di provarci.
Io mi sento piccola, perché voglio sempre prendermi cura di tutti, ma c'è qualcuno che lo fa per me?
Forse sbaglio, sbaglio ogni volta e finisco con le cuffie da un lato, a piangere e sentirmi così piccola che una formica al confronto diventa gigante. Si hanno sempre tante paura ma quella più grande rimane essere messa da parte. Dare tutto fa veramente bene? Perché io ne sto risentendo eppure questa sono io, soffocarmi sarebbe il "troppo" cose messe insieme.

Nessun commento:

Posta un commento