venerdì 21 giugno 2013

Sono stufa.

Ogni volta uno cerca di aiutare tutti e poi? Poi che succede? Che cambia? Nulla.
Io ci metto tutto il cuore a fare qualcosa e in cambio cosa ricevo? Merda.
Allora che cavolo faccio? Perché la gente fa così?
Ogni volta, la stessa storia, sempre.
Provo ad aiutare e poi le persone mi ignorano, mi cacciano via, mi lasciano sola.
Ma sai che ti dico? Vaffanculo.
Io sto male e non lo vedono, io soffro e gli altri se ne fregano.
Dico sempre che lo farò anche io, ma non è vero, perché non sarei io.
Mi devono cambiare per i loro capricci, ma io non ci riesco-.
Finisce che qui ci muoio, che qui quella che soffrirà sempre sono io, sempre.
Ma a chi importa? Tanto è una di quelle persone che non essendo forte deve essere schiacciata, perché solo chi sa sopravvivere su questo pianeta, chi ha la forza, può farsi valere.
Ma non essendo così, preferisco starmene da sola, senza di loro.
Dovevo pensarci prima, dovevo bloccare tutto prima e stare in silenzio.
Deve finire tutto qui, lo vorrei veramente.
Fine dolore, fine sofferenze, tristezza, rabbia.
Fine.

Nessun commento:

Posta un commento