sabato 8 giugno 2013

La dolcezza aiuta.

A volte una parola dolce puó farti capire che certi comportamenti non sono tuoi. { A domani, fncdsi. Love you. /bacìn
Sei mia. Stammi bene, e fa' bei sogni... Meriti tutto quello che c'è di buono e bello a 'sto schifo di mondo. ; u ;

'Notte <3 }
Cazzate, no? Eppure mi ha fatto capire che quello che sto facendo vedere questi giorni, non sono io. Non posso cadere cosí in basso, devo reagire. Io sono quella dolce, quella che aiuta e quella che é forte anche solo con un sorriso di quella persona a cui vuole bene. Non posso permettermi di cambiare, non ora. Io sono forte, non debole. Se cadi ti rialzi, se cadi, guardi avanti e non crolli mai piú. La vita é fatte di tante buche, grandi o piccole che siano: sta a te affrontarle, tutte, una ad una.

Nessun commento:

Posta un commento