domenica 8 settembre 2013

Cosa ti fa rimanere male?

Bella domanda che mi pongo ogni volta, seriamente.
Ma una cosa che non capisco, è come la gente passa sopra ai sentimenti delle persone senza pensare quanto male faccia. Io credo a questo punto di metterci veramente moltissima cura in ogni cosa che faccio, fin troppa, ma gli altri non fanno così o almeno non tutti. Sarà che mi deve venire il ciclo, ma oggi non sono proprio felice, anzi per nulla. Mi sento triste e sola, ecco. Sola di fronte a tante cose, forse per la prima volta. Tanti carichi e nessuno che ne porta uno con te, forse perché per loro quei problemi, non esistono. Io non voglio ferire nessuno, per questo sto zitta..
Ma credo che sorridere non basti più. Mi aiuta a essere positiva ma qualche gesto concreto a me non dispiacerebbe.. comunque fa nulla, inizierò a capire che le persone non sono quello che fanno vedere e che tutti feriscono, dal primo all'ultimo. L'unica cosa che spero è che se ne rendano conto prima di perdere tutto, perché penso che a volte sono così vicina all'orlo che solo alcuni capiscono quel confine e si salvano sempre all'ultimo secondo.
Fatto sta che vado a dormire, sperando che domani sia una giornata migliore e che qualsiasi Dio esistente, mi aiuti a studiare, almeno la mattina.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento